Progetto

PROGETTO

Vuoi scoprire come vivere al meglio compiuti 65 anni?
Il progetto Guida al Benessere nel Tempo è la risposta!

E’ sicuramente un’occasione da non perdere il percorso promosso da Anteas Guida al Benessere nel Tempo, che si svolgerà durante l’autunno 2019 nel Comune di Casale, Preganziol, Roncade, Zero Branco, e Volpago del Montello. A partire da Gennaio 2020 altri percorsi si svolgeranno a Silea, San Biagio di Callalta, Mogliano Veneto, Monastier.

Slide Progetto
Slide Progetto
Slide Progetto
Slide Progetto
Slide Progetto
Slide Progetto

PROGRAMMA

Scarica PDF

Mogliano Veneto

Scarica PDF

Monastier

Scarica PDF

San Biagio di Callalta

pdf-preganziol

Scarica PDF

Preganziol

pdf-zero branco

Scarica PDF

Zero Branco

pdf-casale sul sile

Scarica PDF

Casale sul Sile

ARGOMENTI

Cosa si farà durante il percorso?

Una serie di incontri ti insegneranno e guideranno a costruire e coltivare un benessere duraturo, a progettare il tuo futuro e viverlo come un’occasione unica per mettere a frutto i tuoi talenti, interessi e capacità. Psicologhe, medici ed altri professionisti, in modo coinvolgente e pratico.

Quando e come si svolgerà? Che durata avrà?

Il percorso avrà inizio quest’autunno, con un incontro una volta alla settimana della durata di due ore, la mattina o il pomeriggio. Due ore la settimana per circa due mesi e saprai prenderti cura del tuo benessere e della tua salute, ridisegnando il tuo futuro! Può sembrarti impegnativo? Chi ha partecipato alle prime edizioni non poteva crederci che fosse finito… ed ha richiesto la continuazione! Vuoi sentire la loro testimonianza? La trovi sulla pagina Facebook: @BenessereNelTempo

Che costo avrà?

La partecipazione è gratuita per i primi 30 iscritti residenti nel Comune. Per i non residenti il costo è di € 120,00. Tuttavia, è molto probabile che ci siano agevolazioni anche per chi risiede fuori dai comuni coinvolti. Avrai l’occasione di partecipare gratuitamente al progetto perché il Coordinamento Provinciale Anteas, insieme a Casale sul Sile ed i comuni di Silea, Preganziol, Mogliano Veneto, Monastier, Roncade, San Biagio di Callalta, Zero Branco, hanno presentato questo progetto ad ottobre 2018 e vinto un Finanziamento promosso dalla Regione Veneto per la Promozione e Valorizzazione dell’Invecchiamento attivo (Art.4 L.R. N. 23 dell’8 agosto 2017).

Pratica di Attività fisica insieme

Incontri con le associazioni del territorio

Workshop sull'uso dello smartphone e social

Festa conclusiva con cena gustosa e salutare